È attivo da oggi il sito WEB del Tempio Sacrario della Cavalleria nella sua nuova veste più consona ad essere ospitata dalle esistenti piattaforme di comunicazione. È stato un impegno per tutti noi abbastanza impegnativo, sia in termini di lavoro, che di disponibilità finanziaria, ma che alla fine ci ha portati a questo ottimo risultato.
Molti sono i vantaggi che differenziano questo sito dalla precedente versione, sia in termini di miglior grafica, che di possibilità di consultazione dai nostri iphone e tablet; inoltre, le sezioni “Eventi”, “Gallery” e “Library” potranno ora essere maggiormente arricchite con più facilità e quindi, per questo, ci attendiamo anche un contributo fattivo da parte nei nostri Patroni e amici.
È doveroso ora rivolgersi a tutti coloro che hanno direttamente contribuito a questa realizzazione, per esternare loro un grandissimo e sentito ringraziamento, senza il quale non avremmo potuto ottenere questo risultato.
In primo luogo, un grazie particolare va al dott. Marco Celli, già collaboratore della Rivista di Cavalleria, che ha realizzato questo lavoro, sottraendo tempo al suo già poco tempo libero e anche per la disponibilità, sempre gentilmente dimostrata, verso le mie numerose richieste che, abbastanza frequentemente, gli arrivavano.
Un ringraziamento va a tutte le nostre Patronesse, a tutti i nostri Patroni e alle Sezioni A.N.A.C. che, grazie al loro attaccamento alla nostra Istituzione, hanno permesso, anche con contributi straordinari, la realizzazione di questo nuovo sito.
Infine, un ringraziamento particolare al Gen. C.A. Paolo Bosotti che, come Priore del Tempio della Cavalleria nel periodo in cui era maturata questa idea, ha condiviso e facilitato la realizzazione di questo progetto.
A nome della Giunta tutta del Priorato
Il Cancelliere
Ten. Ing. Giovanni Giorgi