Nuovi Servizi del CNA-E

Informazione di servizio, per la più ampia divulgazione:

Sempre più vicini alle esigenze del personale in servizio e in quiescenza.

 Il CNA-E dipende dal Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Commissariato 

​​​​​​​​Il Centro Nazionale Amministrativo Esercito (CNA-E) è sempre più vicino alle esigenze del personale della Forza Armata (sia in servizio, sia in pensione). Al fine di fornire un servizio di assistenza in materia di trattamento economico (di attività e di quiescenza) e matricolare sempre più aderente alle esigenze degli amministrati, il CNA-E ha intrapreso due importanti iniziative.

La prima è la realizzazione di uno spazio web all’interno del sito internet di Forza Armata per permettere al personale di consultare le novità in materia di trattamento economico e matricolare ma anche di apprendere, tramite la sezione documenti disponibili, altre informazioni utili.

Le suddette informazioni sono consultabili, nell’ambito del sito web dell’Esercito Italiano, all’indirizzo https://www.esercito.difesa.it/organizzazione/capo-di-sme/comando-logistico-esercito/Comando-Commissariato/CNAE/

La seconda iniziativa è l’attivazione del numero telefonico 06/4820184 (operativo nei giorni feriali dal lunedì al mercoledì dalle 08.15 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.15 e il venerdì dalle 08.15 alle 12.00) che consentirà agli utenti amministrati di fissare un appuntamento presso la Sezione assistenza giuridico-fiscale e relazioni con il pubblico del CNA-E.

Il CNA-E, diretto dal Brig. Gen. Massimo Ciampi, è un organismo amministrativo complesso e dotato di autonomia amministrativa che assicura in chiave unitaria e uniforme il trattamento economico di attività e di quiescenza nonché il servizio matricolare per tutto il personale dell’Esercito. Collocato nell’ambito del Comando Logistico, è alle dirette dipendenze del Comando Commissariato.

L’amministrato chiede informazioni ad un operatore del CNA-E

Scroll to top